Bonifica Cisterne

Sono moltissimi le aziende internazionali e non che si rivolgono a SEPOR per la bonifica delle cisterne e delle cisterne degli impianti petroliferi.

La nostra dotazione di pompe specifiche e idropulitrici ad alta pressione ci permette di effettuare le più svariate operazioni di lavaggio ed affrontare qualsiasi problematica preservando sempre, gli elementi costruttivi degli impianti. Tutto il nostro equipaggiamento è idraulico o ad aria compressa per consentire le lavorazioni in ambienti potenzialmente esplosivi.

Sepor esegue bonifiche di ogni tipo di cisterne, vasche e impianti di prodotti petroliferi e non

A questo fine, SEPOR è dotata delle ultime tecnologie “no man entry” adatte per minimizzare l'ingresso del personale nel serbatoio, minimizzare la produzione di rifuti da inviare a smaltimento, massimizzare in termini di recupero di materia prima (idrocarburi).

Tra di esse rientrano i seguenti impianti di proprietà di SEPOR: un impianto di fluidificazione morchie per serbatoi fino a 120.000 m3 di diametro, un robot per l’estrazione dei fondami dal serbatoio, un robot calamitato per il lavaggio dei mantelli, un impianto decanter atto al lavoro in zona 1 (Atex), un impianto tricanter atto al lavoro in zona 1 (Atex).

Richiesta Informazioni per Bonifica Cisterne

Compila le informazioni richieste e ti ricontatteremo quanto prima.