bonifica cisterne bonifica serbatoi bonifica impianti | SEPOR

SEPOR - bonifica cisterne

bonifica cisterne bonifica serbatoi bonifica impianti


bonifica cisterne bonifica serbatoi bonifica impianti | SEPOR

Il Tanksweep è un impianto che consente la bonifica di cisterne, serbatoi di prodotti petroliferi senza ingresso nel serbatoio di personale e con il recupero di un ingente quantità di idrocarburi di cui lo sludge è impregnato e che altrimenti andrebbero a smaltimento.

Con oltre 50 anni di esperienza nella bonifica di cisterne possiamo giustamente affermare che l’azienda è in grado di effettuare le bonifiche più impegnative; il nostro team di esperti è in grado di portare a termine con successo qualsiasi bonifica a gas free, indipendentemente dalla grandezza e dalla quantità o viscosità del prodotto stoccato.

Considerando la grande varietà di prodotti stoccati, da svariate sostanze chimiche a benzine e greggio, la bonifica di cisterne è da considerarsi un’attività ad alto rischio; malgrado ciò, con l’utilizzo di un equipaggiamento corretto, con un addestramento e procedure adeguate, e con una costante supervisione di un capo cantiere altamente formato e dotato di grande esperienza nel settore, si può venire a capo di tutte le bonifiche in modo sicuro.

La nostra dotazione di pompe specifiche e idropulitrici ad alta pressione ci permette di effettuare le più svariate operazioni di lavaggio ed affrontare qualsiasi problematica preservando sempre, gli elementi costruttivi degli impianti. Tutto il nostro equipaggiamento è idraulico o ad aria compressa per consentire le lavorazioni in ambienti potenzialmente esplosivi.

Voci correlate: bonifica serbatoi - bonifica cisterne - bonifica di impianti - bonifiche industriali - bonifiche ambientali - bonifiche da amianto - smaltimenti e bonifiche